Asistencia COVID-19

3.35 (502)

Health & Fitness | 4.0MB

Description

Questa è un'applicazione ufficiale del governo della Spagna in collaborazione con le comunità autonome rispettate. Si prega di rivedere l'elenco delle comunità aderito all'indirizzo https://asistance.covid19.gob.es/
La domanda di assistenza COVID-19 consente di auto-valutare sui possibili sintomi della malattia infettiva Covid-19 e imparare sulle raccomandazioni da seguire.
L'applicazione mobile L'assistenza COVID-19 è una missione per aiutare l'autovalutazione dei cittadini della probabilità di sofferenze di malattia infettiva Covid-19, con lo scopo di ridurre il volume delle chiamate al Numero di emergenze Sanitary, informare la popolazione, consentire un primo triage di casi possibili e un successivo follow-up da parte delle autorità sanitarie.
L'uso dell'applicazione non costituisce un servizio diagnostico medico, di assistenza di emergenza o Prescrizione di trattamenti farmacologici. L'uso della domanda non può in nessun caso sostituire la consultazione del posizionamento personale contro un professionista medico adeguatamente qualificato.

Show More Less

What's New Asistencia COVID-19

Pequeñas mejoras de usabilidad

Information

Updated:

Version: 1.3.2

Requires: Android 6.0 or later

Rate

(502) Rate it

Reviews

Share by

You May Also Like