Lista Cocktail IBA 2020

4.75 (56)

Food & Drink | 9.7MB

Description

Creata da BARTENDER per i BARTENDER
o chiunque ha voglia di scoprire di più su questo fantastico MONDO!
Lista Cocktail IBA 2020 è completa, interamente aggiornata, interamente in Italiano e soprattutto interamente GRATUITA.
Riporta in modo preciso e dettagliato gli ingredienti, le unità di misura ( sia in Centilitri CL. che in Once Oz. ) le tecniche di esecuzione, in quali momenti della giornata è consigliabile consumare uno specifico Drink, le decorazioni adatte e perfino il bicchiere da utilizzare.
Tutto ovviamente seguendo la Lista Cocktail ufficiale rilasciata dall'IBA e quindi le regole di porzione, le tecniche da essa stabilite e riconosciute a livello Internazionale.
Lista Cocktail IBA 2020 si presenta Elegante, semplice, facile ed intuitiva con un interfaccia veloce, semplice e rapida da poter utilizzare quindi anche in momenti di difficoltà ove si necessità una rapida consultazione.
CERCA comodamente e rapidamente il Cocktail che ti interessa con un motore di ricerca facile ed intuitivo!
Scaricala comodamente dal Play Store e facilità il tuo lavoro avendola sempre con te a portata di mano!
Oppure, studiala comodamente a casa, in giro, ovunque, SENZA CONNESSIONE e a portata di tasca senza consultare i vari siti internet e trovare quella più attendibile.
è tutto riportato qui comodamente sul tuo Screen!
Lista Cocktail IBA 2020 è una lista che comprende tutti i Cocktail della lista ufficiale rilasciata dall' IBA (International Bartenders Association) e quindi ben 90 Cocktail Internazionali riconosciuti i tutto il mondo.
Infine l'applicazione sarà in continuo aggiornamento. Quindi RIMANETE SINTONIZZATI.
Ho in progetto di farne degli sviluppi con aggiornamenti utili che possano agevolare il lavoro del singolo BARTENDER. Come fosse una Specie di Taccuino con tutti gli appunti utili sempre a PORTATA DI TASCA e senza perdere tempo nella ricerca nei vari siti WEB. Comodamente sul tuo Smartphone.
INFINITAMENTE GRAZIE!
Grazie per l'attenzione e spero che questa piccola APP possa essere utile e agevolarvi in qualche modo.
Vi invito inoltre a rilasciare un commento sia positivo sia di esito negativo nel caso dovreste riscontrare qualche disaccordo o qualche cosa che secondo voi possa migliorare.
In modo tale da MIGLIORARLA INSIEME!
GOD JOB!
STAY TUNED!
For English Version Click Here! -------- > https://play.google.com/store/apps/details?id=io.kodular.zjohnny92.CocktailsIBA2020ENG

Show More Less

What's New Lista Cocktail IBA 2020

Lista Cocktail IBA 2020 completa e aggiornata

Information

Updated:

Version: 1.0

Requires: Android 4.4 or later

Rate

Share by

You May Also Like