Mariani Assicuratori

3 (0)

Productivity | 8.8MB

Description

Con Mariani Assicuratori e la nuovissima APP comunicare con la tua Agenzia diventa molto più pratico ed immediato: tutti i clienti in possesso di una polizza avranno la possibilità di accedere all'interno dell'APP per comunicare l'apertura di un sinistro oppure per avere semplicemente sempre a portata di mano tutti i contatti utili per la gestione di un evento coperto dalla tua polizza.
L'APP Mariani Assicuratori integra i più moderni strumenti di comunicazione per essere sempre in costante contatto con i suoi Clienti sia in caso di sinistro sia per qualsivoglia loro problematica o esigenza.
· Metti “in tasca” tutti i numeri che ti servono come per esempio quelli dell’Assistenza Stradale, Assistenza Cristalli, ecc.. oltre a tutti i riferimenti (indirizzo, recapiti telefonici/mail) delle sue agenzie
· Entra direttamente in contatto con il responsabile sinistri dell’Agenzia in caso di necessità (per esempio per risolvere dubbi su come compilare la constatazione amichevole d’incidente, aiutarti nel caso in cui l’altro automobilista non volesse compilarla dandoti tutte le informazioni utili a chiarire la dinamica dell’incidente, o semplicemente tranquillizzarti come solo una persona conosciuta sa e può fare)
· Ricevi attraverso notifiche push informazioni dalla propria Agenzia circa nuovi prodotti, convenzioni, iniziative promozionali
· Entra nel Network Mariani assicuratori ed ASSICURATI il miglior SCONTO garantito dai nostri assicurati! Cerca e sfoglia tutti i profili professionali registrati e mettiti in direttamente in contatto per ricevere il tuo preventivo gratuito.

Show More Less

What's New Mariani Assicuratori

correzioni di errori e miglioramenti delle prestazioni

Information

Updated:

Version: 1.0.1

Requires: Android 4.4 or later

Rate

Share by

You May Also Like