PrepARe - Augmented Reality

5 (6)

Education | 47.9MB

Description

PrepARe - Augmented Reality è l’applicazione demo sviluppata interamente da Preparé Italia allo scopo di far vivere all’utente un'esperienza di apprendimento interattiva direttamente dalle pagine di un libro di testo scolastico.
Sperimenta la realtà aumentata mentre sfogli le pagine di un libro.
Basta puntare il tuo dispositivo mobile sul marcatore per vedere il nostro genio prender vita! Se non hai il marcatore puoi scaricarlo direttamente dal menu dell’app o dal sito www.prepareitalia.com/realta-aumentata.
Sposta e inclina il tuo dispositivo per vedere le funzionalità dell’AR in azione:
* Segui il genio a 360° mentre ti illustra una lezione di fisica: il pendolo di Newton!
* Verifica il tuo apprendimento rispondendo alle domande sulla lezione!
* Esplora il mondo “aumentato” tramite il cursore di movimento e scopri cosa succede quando pianti una matita sulla tua scrivania!
PrepARe - Augmented Reality è stata realizzata da Preparé Italia, società specializzata in editoria scolastica, pubblicazioni tecnico-scientifiche e processi di trasformazione digitale. Lo scopo di questa applicazione è di mostrare le potenzialità della Realtà Aumentata applicata al mondo dell’editoria scolastica.
Non esitare a contattarci via email per eventuali domande/suggerimenti/problemi. Ci fa piacere ricevere il tuo feedback!

Show More Less

Information

Updated:

Version: 1.2

Requires: Android 5.0 or later

Rate

Share by

You May Also Like