VPRO Gids

3 (32)

Lifestyle | 26.0MB

Description

Trovi la scelta dall'enorme offerta mediatica difficile?
La guida VPRO seleziona ciò che ne vale davvero la pena.Dal documentario su NPO 2 al podcast, da Netflix Original a una serie drammatica su Canvas, nella Guida VPRO troverai il meglio nei media ogni settimana.Con storie di fondo, interviste, discussioni su libri e film.E una sofisticata selezione di film, serie, documentari e podcast.
Abbonamento alla guida VPRO
Questa app può essere utilizzata in combinazione con un abbonamento alla guida VPRO .Come abbonato puoi accedere facilmente con il tuo indirizzo e-mail e password.Le informazioni sull'abbonamento sono disponibili sul sito Web della Guida VPRO.Non è ancora un abbonato?Quindi leggi 1 edizione della Guida VPRO gratuitamente.
Accedi sempre
con un abbonamento hai accesso a tutte le canzoni della Guida VPRO che sono apparse dall'inizio di questa app (estate 2020).I numeri più vecchi sono accessibili sul nostro sito Web.Oltre agli articoli su documentari, libri, podcast, film e serie, hai anche la guida al programma a portata di mano, con una chiara panoramica dei programmi radio e TV sui vari canali.
o accedere a
può essere trovato su www.vprogids.nl/app.Preferisci il contatto personale?Quindi contattare VPro Public Service: Public Service@vpro.nl o chiamare il numero 088-2058888 (nei giorni lavorativi tra le 9:00 e le 17:00).

Show More Less

What's New VPRO Gids

'Deze nieuwe versie bevat een nieuwe manier van artikelen weergeven waardoor het prettiger leest en je de tekst nog groter en kleiner kunt maken en een donkere achtergrond kunt geven. Dank voor het gebruiken van de VPRO Gids app!'

Information

Updated:

Version: 2.6.0

Requires: Android 5.0 or later

Rate

Share by

You May Also Like